acquisto, costruzione o ristrutturazione casa
consulenza personalizzata
coperture assicurative
Il Mutuo Casa
Ti offriamo soluzioni adatte per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa dei tuoi sogni pianificando con serenità i tuoi progetti. Inoltre puoi trovare soluzioni assicurative per tutelarti dagli imprevisti e garantire la tranquillità tua e dei tuoi familiari.
Puoi, infine, mediante la procedura di surroga o portabilità introdotta dalla Legge Bersani n. 40/2007 trasferire gratuitamente presso di noi il mutuo in essere presso un’altra Banca. Con la surrogazione, infatti, hai la possibilità di modificare la durata e/o il tasso rendendo il mutuo più conveniente.
Scegli il mutuo ipotecario/fondiario che più si adatta alle tue esigenze. Vieni in Filiale per richiederci un preventivo!
Mutuo PrestoCasa
Il Mutuo PrestoCasa è destinato all’acquisto/ristrutturazione/costruzione dell’abitazione, sia principale che non.
Prevede una durata massima di anni 30 e si può scegliere fra un tasso fisso o un tasso variabile.
Ai Soci della Banca sono riconosciute condizioni maggiormente favorevoli.
Mutuo a 2 tipi di tasso
Il Mutuo a due tipi di tasso è destinato all’acquisto/ristrutturazione/costruzione dell’abitazione, sia principale che non.
Ha condizioni economiche DUE volte vantaggiose, in quanto prevede l’applicazione di un tasso di interesse annuo fisso per i primi due anni e l’applicazione di un tasso variabile per gli anni successivi al secondo e fino al termine dell’ammortamento del mutuo.
Mutuo chirografario ristrutturazione
Il Mutuo chirografaro ristrutturazione, riservato ai soci BCC, è destinato a finanziare fino al 100% delle spese di ristrutturazione e/o manutenzione straordinaria della tua abitazione, anche non principale.
Viene applicato uno spread differenziato in base alla durata del finanziamento.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.