06 settembre 2023
Novità Privati Imprese Soci

Nuove funzionalità Inbank app

inbank app

Con la nuova versione Inbank app si è arricchito di nuove funzionalità:

  • Bonifico per detrazioni fiscali

Inserisci disposizioni di bonifico ai fini di detrazione fiscale con la sicurezza di indicare tutti i dati previsti dalla normativa.

  • Impostazione del “3DS codice di sicurezza e-commerce” per pagamenti online con carte di debito/prepagate

Imposta o modifica il codice di sicurezza per pagamenti e-commerce per poter utilizzare le tue carte online e completare i tuoi acquisti in rete in modo sicuro. Ricorda che per queste operazioni puoi abilitare anche l’autorizzazione rapida tramite biometria o PIN rapido.

  • Gestione rubrica beneficiari

Aggiungi, elimina o modifica i beneficiari delle tue operazioni di bonifico. Li potrai utilizzare nelle tue disposizioni future senza dover inserirne manualmente i dati.

  • Giroconto

Esegui trasferimenti di denaro tra i conti correnti collegati alla stessa utenza Inbank senza necessità di inserire l’iban del conto di accredito.

 

Consulta la guida per scoprire nel dettaglio dove trovare e come utilizzare le nuove funzioni.

 

Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

Bandi e nuovi modelli di business.

Un workshop del Banco Marchigiano con Tipicità per aiutare gli imprenditori.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

CE.DI. Marche e Banco Marchigiano in sinergia

Piano di sviluppo del Gruppo proprietario dei 100 punti vendita "Si con te", tra Marche e Abruzzo, supportato da un’operazione finanziaria condotta dall’Istituto civitanovese in pool con Cassa Centrale Banca.