Territorio

Banco Marchigiano: stanziato plafond di € 5 milioni a sostegno di famiglie e imprese colpite dalle eccezionali piogge del 17,18 e 19 settembre 2024.

Un finanziamento a condizioni vantaggiose per supportare famiglie e imprese colpiti dalle piogge di queste ore.

Le piogge senza soluzione di continuità delle ultime ore stanno provocando danni straordinari e mettendo in seria difficoltà il territorio.

E così il Banco Marchigiano ha pensato ad un plafond da 5 milioni di euro a condizioni agevolate e destinato a famiglie, privati, imprese, associazioni, enti che siano stati, appunto, colpiti dalle piogge di queste ore.

Un intervento messo in campo dall’Istituto di credito civitanovese per andare incontro alle popolazioni in difficoltà, imprese e famiglie danneggiate da quanto di drammatico accaduto nei giorni scorsi.

Massimo Tombolini, Direttore Generale del Banco Marchigiano, ha dichiarato: “E’ il momento di sostenere il territorio con un supporto concreto, in questa situazione di grande difficoltà”, dice il Direttore Generale Massimo Tombolini.

 

Ti potrebbe interessare anche:

CE.DI. Marche e Banco Marchigiano in sinergia

Piano di sviluppo del Gruppo proprietario dei 100 punti vendita "Si con te", tra Marche e Abruzzo, supportato da un’operazione finanziaria condotta dall’Istituto civitanovese in pool con Cassa Centrale Banca.

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana

Banco Marchigiano ha avviato l’iter per ottenere la Certificazione sulla parità di genere.

Questi temi - dice la Vice Direttrice generale Maria Concetta Di Saverio - sono di primaria importnaza.Stiamo facendo tutto un lavoro culturale e di sensibilizzazione interna sui vari aspetti legati all’inclusione ed alla parità di genere.