Territorio

Banco Marchigiano: stanziato plafond di € 5 milioni a sostegno di famiglie e imprese colpite dalle eccezionali piogge del 17,18 e 19 settembre 2024.

Un finanziamento a condizioni vantaggiose per supportare famiglie e imprese colpiti dalle piogge di queste ore.

Le piogge senza soluzione di continuità delle ultime ore stanno provocando danni straordinari e mettendo in seria difficoltà il territorio.

E così il Banco Marchigiano ha pensato ad un plafond da 5 milioni di euro a condizioni agevolate e destinato a famiglie, privati, imprese, associazioni, enti che siano stati, appunto, colpiti dalle piogge di queste ore.

Un intervento messo in campo dall’Istituto di credito civitanovese per andare incontro alle popolazioni in difficoltà, imprese e famiglie danneggiate da quanto di drammatico accaduto nei giorni scorsi.

Massimo Tombolini, Direttore Generale del Banco Marchigiano, ha dichiarato: “E’ il momento di sostenere il territorio con un supporto concreto, in questa situazione di grande difficoltà”, dice il Direttore Generale Massimo Tombolini.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Banco Marchigiano approva il bilancio 2024: utile netto di 12,5 milioni e indicatori in forte crescita

 

Numeri estremamente positivi nel bilancio approvato martedì 25 marzo dal Consiglio di  Amministrazione. Indicatori finanziari ed economici solidi su tutti i fronti, ma il dato più rilevante è l’utile netto.

 

Banco Marchigiano e Marche Vita donano ai civitanovesi un nuovo defibrillatore

 

Installato presso l’ingresso della sede del Banco Marchigiano di viale Giacomo Matteotti, Civitanova Marche.

Philip Kotler e Banco Marchigiano: un’opportunità per gli imprenditori marchigiani.

 

Quest’anno, il festival di Tipicità si è aperto con una riflessione economica, con l’obiettivo di offrire spunti concreti agli imprenditori marchigiani.