Sostenibilità Territorio

Banco Marchigiano ha avviato l’iter per ottenere la Certificazione sulla parità di genere.

Questi temi - dice la Vice Direttrice generale Maria Concetta Di Saverio - sono di primaria importnaza.Stiamo facendo tutto un lavoro culturale e di sensibilizzazione interna sui vari aspetti legati all’inclusione ed alla parità di genere.

Il Banco Marchigiano è da sempre impegnato nella promozione e nel rispetto della parità di genere per garantire pari opportunità nei confronti di tutto il personale e collaboratori. 
Per rafforzare ulteriormente in modo rilevante il proprio impegno nel promuovere ambienti di lavoro sempre più inclusivi, il Banco ha ora deciso di avviare l’iter per tentare di ottenere un riconoscimento specifico su questi temi, ovvero l’importante certificazione sulla parità di genere (Uni/PdR 125:2022).

 

Leggi il Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Banco Marchigiano approva il bilancio 2024: utile netto di 12,5 milioni e indicatori in forte crescita

 

Numeri estremamente positivi nel bilancio approvato martedì 25 marzo dal Consiglio di  Amministrazione. Indicatori finanziari ed economici solidi su tutti i fronti, ma il dato più rilevante è l’utile netto.

 

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.